• Tel: 0923.981448
  • Email: info@devitaarredi.it
  • Orari: 09:00-19:00

Azienda

Dal 1969 arrediamo con stile e passione!


La storia del mobilificio De Vita Mobili è la storia di una famiglia molto unita e del suo capostipite, Salvatore De Vita, che nel 1969 riesce a coronare il sogno di aprire un negozio di Mobili.

Con dedizione e impegno si è dedicato al lavoro e ha tramandato la stessa passione e lo stesso amore per il lavoro ai suoi due figli Claudio e Catia, che senza pensarci due volte nel 2007, quando Salvatore De Vita è venuto a mancare, hanno preso in mano le redini dell’azienda e hanno perseguito quel sogno cominciato 40 anni prima.
L’azienda si è consolidata con il passare degli anni evolvendo con il naturale evolversi dei tempi.
Si è trasformata in un’azienda che offre molteplici servizi legati all’arredo della casa incernierando la propria attività sulla progettazione, elemento fondamentale per creare Habitat.
Il progetto è un lavoro di squadra, che nasce confrontando le esigenze dei clienti e le loro indicazioni e suggerendo la soluzione migliore per il miglior risultato possibile.
Il mobile visto non solo come prodotto ma come vero e proprio servizio atto a soddisfare bisogni diversificati: estetici, funzionali, ergonomici.
Dal progetto al preventivo, dall’installazione all’assistenza post vendita, il cliente viene seguito in tutte le fasi dell’arredamento
Anche le scelte dei brand non è casuale, ma frutto di uno studio attento delle esigenze e delle richieste dei propri clienti.